giovedì 17 ottobre 2013

Serie tv oppure libri

Di serie tv sugli omicidi di tutto il mondo oppure inventati ce ne sono moltissimi 


così come i libri:



Personalmente li preferisco entrambi, ma essendo un' appassionata di lettura preferisco più i libri poiché mi permettono di farmi un'idea  mentale delle scene, dei luoghi e delle persone che la televisione non permette, poiché ci presenta già le scene senza possibilità di immaginazione.

Voi cosa ne pensate?E sopratutto cosa preferite?


2 commenti:

  1. Credo, che la lettura lasci più traccia nella memoria, è comunque valido apprendere e conoscere attingendo da tutte le fonti possibili. ciao jamma

    RispondiElimina
  2. Assolutamente criminal minds!ma io sono di parte...doh

    RispondiElimina