Serie tv oppure libri
Di serie tv sugli omicidi di tutto il mondo oppure inventati ce ne sono moltissimi
così come i libri:
Personalmente li preferisco entrambi, ma essendo un' appassionata di lettura preferisco più i libri poiché mi permettono di farmi un'idea mentale delle scene, dei luoghi e delle persone che la televisione non permette, poiché ci presenta già le scene senza possibilità di immaginazione.
Voi cosa ne pensate?E sopratutto cosa preferite?
Credo, che la lettura lasci più traccia nella memoria, è comunque valido apprendere e conoscere attingendo da tutte le fonti possibili. ciao jamma
RispondiEliminaAssolutamente criminal minds!ma io sono di parte...doh
RispondiElimina