martedì 5 novembre 2013

Continuando la mia lista..

Lars Kepler -L'ipnotista



Lars Kepler-L'esecutore




Lars Kepler-La testimone del fuoco



Ultimamente ho letto Dicker Joel "La verità sul caso Harry Quebert"

Ora sto aspettando di leggere di Lars Kepler "L'uomo della sabbia"




I miei thriller psicologici preferiti

Wulf Dorn- La psichiatra ( ecco il booktrailer)


Wulf Dorn-Il supestite

http://www.youtube.com/watch?v=fvy_knTjY3Y


Voi avete letto questi libri? Cosa ne pensate?