Voi credete alle presenze ?? Raccontatemi le vostre esperienze.
mercoledì 4 dicembre 2013
Presenze
É una sensazione inquietante, che ti provoca brividi in tutto il corpo e a volte ti fa rimanere di ghiaccio sopratutto quando quella sensazione diventa consapevolezza. C'é qualcuno vicino a te ... Non é reale , ma comunque tu lo percepisci.
martedì 5 novembre 2013
Continuando la mia lista..
Lars Kepler -L'ipnotista
Lars Kepler-L'esecutore
Lars Kepler-La testimone del fuoco
Ultimamente ho letto Dicker Joel "La verità sul caso Harry Quebert"
Ora sto aspettando di leggere di Lars Kepler "L'uomo della sabbia"
I miei thriller psicologici preferiti
Wulf Dorn- La psichiatra ( ecco il booktrailer)
Wulf Dorn-Il supestite
domenica 20 ottobre 2013
Libri
A leggere i libri gialli ho iniziato dalla "Signora in giallo" più precisamente "Murder, She Wrote". Serie che vede la scrittrice Angela Lansbury interpretare la scrittrice e detective Jessica Fletcher.
Dopo aver letto suoi numerosi libri , la mia attenzione è caduta sui meravigliosi libri della fantastica Aghatha Christie
ed i suoi mitici personaggi come
poi la curiosità di capire cosa passasse per la testa di un'assassino sono passata ai thriller- psicologici.
I classici però....rimangono i migliori!!
Voi cosa preferite??
giovedì 17 ottobre 2013
Books or series tv
I prefer books to TV series that most speak or tell of murders because they leave more to the imagination.
What do you think? What do you prefer more?
What do you think? What do you prefer more?
Serie tv oppure libri
Di serie tv sugli omicidi di tutto il mondo oppure inventati ce ne sono moltissimi
così come i libri:
Personalmente li preferisco entrambi, ma essendo un' appassionata di lettura preferisco più i libri poiché mi permettono di farmi un'idea mentale delle scene, dei luoghi e delle persone che la televisione non permette, poiché ci presenta già le scene senza possibilità di immaginazione.
Voi cosa ne pensate?E sopratutto cosa preferite?
La mente umana
La mente umana..
di essa si sà e non si nulla.
Essa può essere suddivisa in tantissime categorie tutte molto interessanti ma..
La mente umana che più intriga a mio parere è quella di un'assassino poichè come dice il trailer di un noto programma " So chi mi ha ucciso" su Giallo canale 38
"Potrebbe essere il tuo migliore, un tuo parente oppure uno sconosciuto ma sarà comunque l'ultima persona che vedrai"
Cosa scatta nella mente di questa persona? Ci potrebbero essere mille risposte ma quale sarà quella vera??
di essa si sà e non si nulla.
Essa può essere suddivisa in tantissime categorie tutte molto interessanti ma..
La mente umana che più intriga a mio parere è quella di un'assassino poichè come dice il trailer di un noto programma " So chi mi ha ucciso" su Giallo canale 38
"Potrebbe essere il tuo migliore, un tuo parente oppure uno sconosciuto ma sarà comunque l'ultima persona che vedrai"
Cosa scatta nella mente di questa persona? Ci potrebbero essere mille risposte ma quale sarà quella vera??
Iscriviti a:
Post (Atom)









