mercoledì 4 dicembre 2013

Presenze

É una sensazione inquietante, che ti provoca brividi in tutto il corpo e a volte ti fa rimanere di ghiaccio sopratutto quando quella sensazione diventa consapevolezza. C'é qualcuno vicino a te ... Non é reale , ma comunque tu lo percepisci.
Voi credete alle presenze ?? Raccontatemi le vostre esperienze. 

martedì 5 novembre 2013

Continuando la mia lista..

Lars Kepler -L'ipnotista



Lars Kepler-L'esecutore




Lars Kepler-La testimone del fuoco



Ultimamente ho letto Dicker Joel "La verità sul caso Harry Quebert"

Ora sto aspettando di leggere di Lars Kepler "L'uomo della sabbia"




I miei thriller psicologici preferiti

Wulf Dorn- La psichiatra ( ecco il booktrailer)


Wulf Dorn-Il supestite

http://www.youtube.com/watch?v=fvy_knTjY3Y


Voi avete letto questi libri? Cosa ne pensate?

domenica 20 ottobre 2013

Libri

A leggere i libri gialli ho iniziato dalla "Signora in giallo" più precisamente "Murder, She Wrote". Serie che vede la scrittrice Angela Lansbury interpretare la scrittrice e detective Jessica Fletcher.


Dopo aver letto suoi numerosi libri , la mia attenzione è caduta sui meravigliosi libri della fantastica Aghatha Christie 

ed i suoi mitici personaggi come 



poi la curiosità di capire cosa passasse per la testa di un'assassino sono passata ai thriller- psicologici.

I classici però....rimangono i migliori!!

Voi cosa preferite??



giovedì 17 ottobre 2013

Books or series tv

I prefer books to TV series that most speak or tell of murders because they leave more to the imagination.
What do you think? What do you prefer more?

Serie tv oppure libri

Di serie tv sugli omicidi di tutto il mondo oppure inventati ce ne sono moltissimi 


così come i libri:



Personalmente li preferisco entrambi, ma essendo un' appassionata di lettura preferisco più i libri poiché mi permettono di farmi un'idea  mentale delle scene, dei luoghi e delle persone che la televisione non permette, poiché ci presenta già le scene senza possibilità di immaginazione.

Voi cosa ne pensate?E sopratutto cosa preferite?


La mente umana

La mente umana..
di essa si sà e non si nulla.
Essa può essere suddivisa in tantissime categorie tutte molto interessanti ma..
La mente umana che più intriga a mio parere è quella di un'assassino poichè come dice il trailer di un noto programma " So chi mi ha ucciso" su Giallo canale 38
"Potrebbe essere il tuo migliore, un tuo parente oppure uno sconosciuto ma sarà comunque l'ultima persona che vedrai"
Cosa scatta nella mente di questa persona? Ci potrebbero essere mille risposte ma quale sarà quella vera??

L'ignoto

Dell'igno si ha terrore... ma la voglia di sapere ci rende coraggiosi