Ignoto
martedì 5 novembre 2013
Continuando la mia lista..
Lars Kepler -L'ipnotista
http://www.youtube.com/watch?v=TnBiJ7kVFsI
Lars Kepler-L'esecutore
http://www.youtube.com/watch?v=j5Ew28gI18A
Lars Kepler-La testimone del fuoco
http://www.youtube.com/watch?v=3PIXocb0UGU
Ultimamente ho letto Dicker Joel "La verità sul caso Harry Quebert"
Ora sto aspettando di leggere di Lars Kepler "L'uomo della sabbia"
http://www.youtube.com/watch?v=XCPE0Cr7FbY
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento