É una sensazione inquietante, che ti provoca brividi in tutto il corpo e a volte ti fa rimanere di ghiaccio sopratutto quando quella sensazione diventa consapevolezza. C'é qualcuno vicino a te ... Non é reale , ma comunque tu lo percepisci.
Voi credete alle presenze ?? Raccontatemi le vostre esperienze.
Nessun commento:
Posta un commento