Libri
A leggere i libri gialli ho iniziato dalla "Signora in giallo" più precisamente "Murder, She Wrote". Serie che vede la scrittrice Angela Lansbury interpretare la scrittrice e detective Jessica Fletcher.
Dopo aver letto suoi numerosi libri , la mia attenzione è caduta sui meravigliosi libri della fantastica Aghatha Christie
ed i suoi mitici personaggi come
poi la curiosità di capire cosa passasse per la testa di un'assassino sono passata ai thriller- psicologici.
I classici però....rimangono i migliori!!
Voi cosa preferite??
A Jessica Fletcher un bel 10 e lode, anche a distanza di decine di anni le storie sulle sue indagini sono sempre attuali.
RispondiEliminaComplimenti per l'apertura del blog!
RispondiEliminaFantastica la Fletcher!! Molto molto carino il tuo blog!
RispondiEliminaBeh che dire la migliore di tutte la signora in giallo!!!!
RispondiElimina