domenica 20 ottobre 2013

Libri

A leggere i libri gialli ho iniziato dalla "Signora in giallo" più precisamente "Murder, She Wrote". Serie che vede la scrittrice Angela Lansbury interpretare la scrittrice e detective Jessica Fletcher.


Dopo aver letto suoi numerosi libri , la mia attenzione è caduta sui meravigliosi libri della fantastica Aghatha Christie 

ed i suoi mitici personaggi come 



poi la curiosità di capire cosa passasse per la testa di un'assassino sono passata ai thriller- psicologici.

I classici però....rimangono i migliori!!

Voi cosa preferite??



4 commenti:

  1. A Jessica Fletcher un bel 10 e lode, anche a distanza di decine di anni le storie sulle sue indagini sono sempre attuali.

    RispondiElimina
  2. Fantastica la Fletcher!! Molto molto carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Beh che dire la migliore di tutte la signora in giallo!!!!

    RispondiElimina